Senza niente togliere al sistema utilizzato da anni nell’eliminazione dei peli superflui, Depilita è oggi in grado di offrire una tecnica altamente evoluta, che può essere utilizzata in abbinamento alla IPL per risultati più duraturi, efficaci e sicuri.

Pur essendo entrambi trattamenti dal riconosciuto valore e pur avendo lo stesso fine, cioè quello di atrofizzare il bulbo, l’innovativo Laser Diodo non ha bisogno di attaccare la melanina e permette quindi di trattare fototipi più scuri (vedi riquadro) e pelli abbronzate.

Un grande vantaggio per sottoporsi ad epilazione anche durante i mesi più caldi, quando le gambe sono più esposte e più in vista perché più scoperte.

Il tutto senza creare danni alla pelle.

L‘apparecchio tecnologico utilizzato dalle Operatrici specializzate Depilita, emette fasci di luce con una lunghezza d’onda prestabilita e, oltre a quanto già esposto, offre molti altri vantaggi:

MENO EFFETTI COLLATERALI, grazie al sistema a FREDDO del manipolo, quindi meno danni termici alla pelle.

TRATTAMENTI POSSIBILI DURANTE TUTTO L’ANNO, anche in estate e su pelle abbronzata.

RISULTATI VISIBILI fin dalla PRIMA seduta

TRATTAMENTI MOLTO VELOCI e più DILATATI NEL TEMPO

TRATTAMENTI IDEALI ANCHE PER LA PELLE MASCHILE

EFFICACE E SICURO SU OGNI TIPO DI PELLE per tutto l’anno

Le Operatrici specializzate Depilita hanno la possibilità di studiare ogni caso singolarmente e di alternare i due trattamenti per un RISULTATO davvero funzionale e COMPLETO.

Così Depilita può affermare, e questa è la VERA NOVITà, che il vantaggio principale offerto è rappresentato dalla possibilità di UNIRE IPL e DIODO, alternandoli, per ottenere il miglior risultato possibile.

La proposta ideale può essere rappresentata da una serie di sedute alternate, il cui numero totale sarà inferiore proprio grazie all’utilizzo delle due tecnologie.

Ovviamente per ogni paziente verrà studiato un programma ad hoc ed il numero delle sedute potrà variare in base al tipo di pelle e ad altri fattori.

Contattaci